“Ciak si danza”, connubio tra cinema e danza al Teatro Lauro Rossi

Il 25 maggio presso il Teatro Lauro Rossi alle 21.30 va in scena Ciak si danza, performance dell’associazione Artedanza con le coreografie di Valentina Pierandrei e Olta Shehu.

Quest’anno l’associazione ha intenzione di offrire uno spettacolo divertente e coinvolgente prendendo in prestito alcune tra le colonne sonore più belle e famose del cinema, rivisitando e interpretando momenti indimenticabili del grande schermo. Sul palco allieve e allievi tra i 4 e i 30 anni che con passione e dedizione porteranno in scena piccoli frammenti di passato e lampi di futuro.

Dall’interazione con diverse sensibilità del territorio sono nate idee e sperimentazioni inedite che arricchiscono di qualità la performance fin dall’allestimento della scena; in particolare, il lavoro con Marta Tavoloni e Davide Pisauri, studenti dell’Accademia delle Belle Arti, ha dato vita a una collaborazione che stupirà con effetti speciali.

E se il cinema è magia e sogno, il connubio con la danza rappresenta una miscela esplosiva di creatività e sperimentazione, divertimento ed emozione.

L’incasso sarà devoluto in beneficenza

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *