Il Paesaggio Marchigiano con Salvatore Settis

Martedì 21 agosto alle ore 17,30  Salvatore Settis, archeologo e storico dell’arte, sarà ospite nella deliziosa piazzetta di  Moresco, uno dei borghi più belli d’Italia per un incontro/dibattito con tutte le associazioni ed i cittadini aderenti al forum “ Per la terra ed il Paesaggio delle Marche” che darà avvio alla campagna per la  legge regionale sul governo del territorio.
Parteciperanno all’incontro anche Tullio Pericoli e le imprenditrici Simonetta Varnelli Paola Cocci Grifoni, insieme a molti altri.
Sarà una bella festa con musica e degustazione di prodotti tipici (pèsca della Valdaso, vini, cena a prezzo convenzionato, etc.): info dettagliate in allegato.
 La riuscita dell’incontro sarà un importante segnale per tutti, ed in particolare per le istituzioni regionali e per la stampa.
Perciò PARTECIPIAMO, INFORMIAMO, FACCIAMO GIRARE E PARTECIPARE
Sul sito www.paesaggiomarche.net sono scaricabili le locandine in pdf formato A4 ed A3 per diffusione tramite affissione
                                                                                                                                   

Salvatore Settis (Rosarno, 11 giugno 1941) è un archeologo e storico dell’arte italiano. Dal 1999 al 2010 è stato direttore della Scuola Normale Superiore di Pisa.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *