Presentazione Nuovo Corso per “Volontari del Sorriso”

L’associazione “Il Baule dei Sogni“, in colaborazione con la 3° Circoscrizione del Comune di Ancona, presenta il nuovo Corso per Volontari del Sorriso (operatori volontari in comicoterapia e clownterapia). Il corso, di 80 ore, è rivolto a chiunque abbia voglia di collaborare come volontario con l’Associazione “Il Baule dei Sogni“, attraverso la figura del clown.

L’associazione è attiva nel campo della comicoterapia del 2000 ed opera in diverse strutture sociosanitarie della regione ed ha per scopo sociale: la promozione e la gestione di attività socio-sanitario-culturali finalizzate alla ricerca, la sperimentazione e la divulgazione delle scoperte scientifiche circa l’importanza che il Ridere e le emozioni positive rivestono per la psiche e per il corpo dell’uomo.

Il corso sarà presentato: MERCOLEDI’ 5 e/o MARTEDI’ 11 DICEMBRE 2012 alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare della 3^ Circoscrizione in Piazza Salvo D’Acquisto 60131 Ancona.

Per tutte le informazioni si può: o telefonare dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:30 allo 071 890227 o inviare una mail a info@ilbauledeisogni.org

 

Comments

comments

2 pensieri su “Presentazione Nuovo Corso per “Volontari del Sorriso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *