Assemblea costituente marchigiana di “Cambiare si può”

Riportiamo di seguito l’invito per l’assemblea marchigiana di “Cambiare si può“, progetto politico nato da un appello (che si può sottoscrivere qui) per costruire una piattaforma di democrazia radicale per le elezioni politiche nazionali del 2013.

Forse avrai saputo che sta nascendo, in vista delle elezioni politiche, un progetto politico che unisce quanti vogliono evitare che il pensiero dominante diventi pensiero unico e si consolidi la convinzione, veicolata quotidianamente anche dalle alte cariche dello stato, che lagenda del dopo elezioni sia necessitata e già scritta allinsegna del montismo. Questa forza unita nasce per dire e per far crescere sul territorio e nelle istituzioni la consapevolezza che esiste unaltra agenda radicalmente anti-liberista, che è possibile e più realistica di quella dei professori della Bocconi e dei banchieri europei (trovi tutte le informazioni in www.cambiaresipuo.net).

È questo il senso della campagnaCAMBIARE SI PUÒ! NOI CI SIAMO, nella quale abbiamo deciso di impegnarci con lobiettivo di presentare alle elezioni politiche del 2013 una lista di cittadinanza politica, radicalmente democratica, alternativa al governo Monti, alle politiche liberiste che lo caratterizzano e alle forze che lo sostengono.
  Noi ci siamo e pensiamo che molte e molti vogliano costruire con noi questo percorso.

Uno dei motivi di rinnovamento di questo progetto sta anche neltentativo di costruire spazi comuni e modi liberi, aperti e inclusivi per organizzarsi e decidere.

In quest’ottica è convocata un’assemblea su base regionale di

Cambiare si può”

sabato 15 dicembre alle ore 16

Centro civico accanto alla farmacia

Civitanova Marche (via Ugo Bassi 18)

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *