A Fermo un workshop di Scrittura Creativa

Prenderà il via domenica 15 settembre il nuovo Workshop di scrittura creativa, organizzato da Scriptorama presso il Bed & Breakfast “Casa dell’Artista”, in via Bianchi n°8 a Fermo.

Una giornata di dialogo, lezioni ed esercitazioni pratiche per far si che lo scrittore dentro ognuno di noi esca fuori e dia forma alle sue storie.

Il workshop è adatto sia per scrittori che desiderano crescere fino ad arrivare alla pubblicazione, sia per quelli che vogliono sperimentare, comunicare, mettersi alla prova, portare alla luce un talento o anche solo approfondire le potenzialità della comunicazione scritta.

A guidare il workshop ci sarà l’autore Vittorio Graziosi, che illustrerà le tecniche da mettere in pratica. Vincere la paura del foglio bianco, trovare le fonti di ispirazione e costruire l’incipit sono tra gli argomenti del workshop, da approfondire poi, per chi volesse, con i corsi Scriptorama (dal 5 ottobre a Civitanova e Jesi).

Il corso avrà inizio alle ore 9 e durerà fino alle 18,30  con pausa pranzo.

Per partecipare è necessario iscriversi: tel. 3492625590 , info@scriptorama.it . Le iscrizioni sono aperte e i posti limitati (quota di partecipazione: 60 euro).

www.scriptorama.it

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *