Via Libera cerca redattori! Vieni a conoscerci ogni lunedì

La nostra sfida è stata raccolta, e la scorsa settimana abbiamo conosciuto tanti nuovi aspiranti redattori che inizieranno presto a scrivere articoli belli, interessanti e di qualità.
Per chi in ViaLibera ha sempre creduto è stata una gran soddisfazione: è già bello sapere che qualcuno ha tanta fiducia in noi da leggere ciò che pubblichiamo, vedere poi che i lettori hanno voglia di partecipare e mettersi in gioco è davvero il massimo.

Niente di meglio per chi, come noi, ha voglia di crescere e migliorarsi, e di farlo nel senso della condivisione e della partecipazione di gesti, idee ed opinioni.
Siamo e saremo una redazione aperta sul territorio e verso chi lo vive, uno spazio di circolazione e condivisione di notizie, opinioni, idee e di dibattito e confronto su tematiche d’attualità e di pubblico interesse, fornendo una visione delle cose diversa dal solito, un punto di vista trasversale ed alternativo sulla realtà che ci circonda.
Per questi motivi rinnoviamo ai nostri lettori l’invito di venire a conoscerci, per gettare le basi di una futura collaborazione  o anche solo per fare due chiacchiere. Vi aspettiamo ogni lunedì alle 19:00 al Cantiere Sociale (che, fra le tante cose che rappresenta, è anche la nostra sede) in Vicolo Monachesi 9 (vicino al CASB, Piazza Oberdan).

Per qualsiasi informazioni, contattaci su Facebook, Twitter o scrivi una mail all’indirizzo redazione@vialiberamc.it .

Mappa

Visualizzazione ingrandita della mappa

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *