Lorella Zanardo (L’Altra Europa con Tsipras) a Recanati sabato 3 maggio

Sabato 3 maggio a partire dalle ore 11 Lorella Zanardo, candidata al Parlamento Europeo per L’Altra Europa con Tsipras, sarà a Recanati in occasione del consueto mercato del sabato mattina per sostenere la Lista Tsipras alle Europee e Sinistra Unita Recanati alle Comunali. Lorella Zanardo incontrerà la cittadinanza al mercato in Cso Persiani, Piazza Leopardi e Via Cavour per poi tenere una conferenza stampa presso la sede di Sinistra Unita in Cso Persiani 13. Alle 12,45 ai presenti verrà offerto un aperitivo ai tavoli (se tempo bello all’aperto) del Cafè De La Paix.

L’Altra Europa vuole ristabilire innanzitutto quella connessione tra cittadini e istituzioni persa ormai da troppo tempo: per questo promuoviamo il contatto diretto con i candidati. Per questi motivi Lorella farà conoscere la lista alla cittadinanza e risponderà alle domande che le verranno poste dalle testate locali che, cordialmente, invitiamo.

CHI È LORELLA ZANARDO.

Attivista per i diritti delle donne, scrittrice documentarista. Fa parte dell’Advisory Board di WIN, organizzazione internazionale di donne. Consulente organizzativa, formatrice e docente, è coautrice del documentario Il Corpo delle Donne e dell’omonimo libro. Ideatrice del percorso educativo per i giovani Nuovi Occhi per la TV, come strumento di cittadinanza attiva. Su questo tema ha pubblicato per Feltrinelli il libro “Senza Chiedere il Permesso”.

Ha ricoperto importanti ruoli direttivi manageriali. E’ stata consulente e docente nei paesi dell’Est per la Comunità Europea. Ha gestito progetti di Diversity Management e di Etica del Lavoro. Master in Business Administration, Laurea in Letterature Straniere. Nel 2011 TIAW, The Internationl Alliance for Women, a Washington l’ha premiata come una delle 100 donne che stanno contribuendo a migliorare la condizione della donna nel mondo.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *