Lezioni di scrittura all’ora dell’aperitivo

Quattro incontri ogni giovedì di giugno per lettori attenti della realtà

Lezioni di scrittura all’ora dell’aperitivo

Con Scriptorama alla scoperta dei libri e delle tecniche autoriali

Le usiamo tutti i giorni, le abbiamo sempre a portata di mano anche se a volte ci sfuggono, ma conosciamo davvero il significato delle parole e il loro potere? Sarà questo il tema del prossimo Aperitivo di lettura e scrittura creativa che si terrà giovedì 12 giugno presso il ristorante Il bicchiere della staffa di Civitanova Marche (quartiere Santa Maria Apparente, C.da Piane di Chienti, 59) dalle ore 19 alle 20:30. Condotti dal pubblicista e agente letterario Luca Pantanetti dell’agenzia Scriptorama, gli Aperitivi si svolgono nei giovedì di giugno per un totale di quattro incontri. Il primo, lo scorso 5 giugno, ha avuto per tema i messaggi, i media e i consigli per una buona scrittura.

“Ogni incontro è indipendente – dice Pantanetti – e aperto a chiunque voglia diventare un lettore consapevole della realtà. Agli incontri si parla di cinema, televisione, arte e ovviamente giornali e libri, si leggono le pagine dei grandi autori, si esaminano i significati, anche quelli più nascosti, e nello stesso tempo si condividono esperienze e pratiche di scrittura con consigli su come diventare autori ed esercizi”. Non solo si ascolta, ma si partecipa, leggendo e scrivendo, diventando allo stesso tempo lettori e scrittori migliori, apprendendo le tecniche autoriali.

Per partecipare all’Aperitivo è necessario iscriversi al 349.2625590 o info@scriptorama.it. Costo dell’Aperitivo: 9,00 €.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *