ViaLibera presenta: Aperitivo con Delitto!

In occasione della Festa dell’Opera 2015 che si terrà a Macerata il prossimo 30 Luglio, ViaLibera propone un Aperitivo con Delitto ambientato la notte prima della Prima del Rigoletto.

Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook dell’evento, ricordandovi che per noi sarà una occasione per testimoniare in maniera ancora più evidente la volontà di raccontare e parlare di Macerata da prospettive sempre nuove ed innovative… anche attraverso la creazione di un gioco!

Inoltre, contribuirà allo sforzo di ViaLibera per continuare ad esistere e fornirvi articoli di riflessione con lo stile che ci contraddistingue e che, speriamo, apprezziate.

Di seguito, la descrizione dell’evento:

Un efferato omicidio funesta la messa scena in scena del Rigoletto allo sferisterio di Macerata, la Morte arriva Prima della Prima e nulla sarà più come Prima.

 6 sospettati, 6 destini che si incrociano, ognuno con un alibi traballante ed un oscuro segreto. Spetterà a voi, partecipanti all’Aperitivo con Delitto durante la Notte dell’Opera 2015 nel cortile di Palazzo Conventati, risolvere il giallo. Replicheremo l’aperitivo in tre orari: alle ore 18:30, alle ore 19:45 e, infine, alle ore 21.00.

 Insomma, non avete alibi per non venire da noi e per non mettervi alla prova per sbrogliare la matassa dei misteri, impersonando intorno ad un tavolo i personaggi coinvolti. Perché, come sempre accade…

 

 La morte dal passato ritorna come mastino

la vendetta compiuta disvela il mio destino

Ecco la tua paga con interessi, furente e rapace Duca

a Monterone finalmente riempiamo la tua buca

 

Indagare, sospettare e bluffare: queste sono le chiavi che possono risolvere il caso.

 Il tutto, davanti a un buon bicchiere di vino e un aperitivo a km 0. Possono partecipare sia singoli che gruppi.

 Per info e prenotazioni (i posti sono limitati), scrivete alla pagina FB di ViaLiberaMC o telefonate al 3292273622.

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *