Condom Café 2015

 Ritorna il 30 novembre e 1 dicembre l’appuntamento con il Condom Café, un’occasione per condividere e ricordare quanto le buone abitudini siano importanti, soprattutto se ci si vuole bene!

Il motto è sempre lo stesso: 1 caffè = 1 un condom. Dunque, tutte le persone tra i 18 e i 40 anni che Lunedì 30 Novembre e Martedì 1° Dicembre si recheranno nei bar aderenti all’iniziativa, riceveranno gratuitamente un profilattico dal barista all’acquisto di un caffé di qualunque tipo (incluso orzo, deca, ginseng) o cappuccino.

Nel programma di quest’anno il tema della prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili verrà comunicato in collaborazione con l’Università degli Studi di Macerata e le Associazioni Universitarie: Officina Universitaria, RUN, Azione Universitaria anche attraverso una Lectio Magistralis riguardante la gestione della sessualità nella società contemporanea. In questa occasione verranno riportati i risultati del questionario elaborato dai Sociologi del DDP sulle percezioni e sui comportamenti legati alle malattia Sessualmente Trasmissibili tra gli studenti Universitari.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *