Elezioni studentesche 2016: Obiettivo studenti lista 2 , presenti a misura di studenti

Amanti degli HASHTAG, un modo per entrare in contatto con le liste unimc per queste elezioni sono i social!
La  lista 2 OBIETTIVO STUDENTI ha una pagina su Facebook Obiettivo studenti Macerata, un luogo virtuale dove conoscere in maniera più approfondita i nostri candidati per i vari organi, quali CDA ( Consiglio di amministrazione ), SENATO, ERSU (ente regionale per il diritto allo studio),CUS ( centro universitario sportivo) CDS (Consiglio degli studenti), Dipartimento e Classe. 10321644_10152362185328329_5344220496942552017_o

Il punto di forza della lista sono i buoni propositi tutti realizzabili: perché l’obiettivo è la concretezza, non illudere gli studenti con proposte irrealizzabili ma rimanere semplici per puntare alla concretizzazione di ogni punto del programma. I candidati non sono semplici colleghi universitari, ma sono amici che si sono voluti mettere in gioco, arricchiti  alla fine del percorso. Per questo puntano tutti alla crescita personale attraverso il confronto con gli altri studenti.

Focalizzando l’attenzione sulla classe di lettere, la lista si propone di risolvere il problema della sovrapposizione degli orari, modificare il piano didattico per il corso triennale classico, prorogare l’orario di apertura della biblioteca di palazzo Ugolini, perfezionare il servizio Wi-Fi, migliorare il servizio igienico-sanitario, aumentare il numero delle prese elettriche.

Caro lettore di Via Libera, il potere decisionale è nelle tue mani! Per avere maggiori informazioni sulla lista affinché tu possa votare con più consapevolezza, nei prossimi giorni potrai chiarire le idee con  l’intervista a Matteo Martelli, candidato nel CDA, disponibile tra poco nel nostro sito!

Via Libera Macerata seguirà in questo mese ogni lista studentesca candidatasi nell’Unimc, per aiutare lo studente a conoscere nello specifico tutte le alternative.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *