A Macerata l’INFO DAY per il Servizio civile nazionale!

I Giovani delle Acli di Macerata insieme a: le Acli Provinciali di Macerata; il Comune di Macerata; l’Informagiovani di Macerata; l’Arci; l’Avis; la Caritas; il Faro Cooperativa Sociale; il Gus; il Patronato INAC; i Salesiani e l’Uici, promuovono per lunedì 19 giugno dalle ore 17.00 un Info Day dedicato al nuovo bando del Servizio Civile Nazionale 2017 presso l’Istituto Salesiano in V.le Don Bosco, 55 a Macerata.

Il nuovo bando del Servizio Civile Nazionale, in scadenza il prossimo 26 giugno 2017 alle ore 14.00, dà la possibilità a 47.529 giovani tra i 18 e 28 anni di partecipare a progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero.

In particolare nella Regione Marche sono 532 i posti a disposizione tra tutti gli enti e i progetti proposti.

La giornata informativa di lunedì 19 giugno ha come obiettivo primario quello di fornire informazioni ai giovani under 29 sul nuovo bando di Servizio Civile Nazionale 2017 come per esempio: reperimento del bando, presentazione della domanda, scadenze, modulistica, progetti ed enti partecipanti.

Durante l’evento, i giovani aspiranti volontari avranno la possibilità di chiedere informazioni direttamente ai rappresentanti degli enti indicati e ai giovani volontari ancora in servizio.
Saranno infatti presenti molti volontari dei seguenti enti: le Acli Provinciali di Macerata; il Comune di Macerata; l’Informagiovani di Macerata; l’Arci; l’Avis; la Caritas; il Faro Cooperativa Sociale; il Gus;  il Patronato INAC; i Salesiani e l’Uici.

Se siete interessati a partecipare al Servizio civile, non potete perdere quest’occasione!

Per maggiori info e dettagli: [email protected]
Su Facebook: @GiovaniAcliMacerata

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *