Carlo FiIippo di Svezia, il principe che fa impazzire tutte con fascino e dolcezza

Credevate che i principi britannici William ed Harry fossero i più belli del mondo? Probabilmente vi siete sbagliate, visto che non conoscevate ancora la “concorrenza”. A dargli del filo da torcere in fatto di fascino c’è uno dei rappresentanti della famiglia reale svedese, il principe Carlo Filippo, figlio del sovrano della Svezia re Carlo XVI Gustavo. Ha 39 anni, è secondo in linea di successione, è sposato con la principessa Sofia, è un papà amorevole e fa impazzire tutte con il suo sorriso smagliante.

Carlo Filippo è tra i reali più hot al mondo

Carlo Filippo, meglio conosciuto come principe di Svezia, è il secondo figlio di re Carlo XVI Gustavo di Svezia e della regina Silvia di Svezia, ha 39 anni, è duca di Värmland ed è secondo nella linea di successione al trono britannico. Nel momento in cui è nato era principe ereditario per legge, visto che all’epoca le donne non potevano governare una monarchia, poi nel 1980, quando aveva solo 7 mesi, c’è stata una piccola rivoluzione in fatto di successione dinastica a favore della sorella maggiore Vittoria. Alle spalle ha una carriera nella marina militare svedese ma allo stesso tempo ha anche coltivato la passione per il graphic design, studiando all’università di Stoccolma e prendendo parte a tirocini sotto falso nome. Il pubblico femminile si è accorto del suo fascino irresistibile nel 2008, quando è entrato a far parte della classifica dei reali più hot stilata da Forbes. Nel 2009 ha poi messo fine alla relazione storica con la pr Emma Pernald, con la quale era stato insieme per 10 anni.

Carlo Filippo di Svezia, marito modello e papà dolce

La delusione amorosa del principe Carlo Filippo non è durata molto, nel 2009 ha infatti incontrato la splendida modella  Sofia Hellqvist e ha subito perso la testa per lei, tanto da annunciare il fidanzamento ufficiale nel 2014. La notizia ha dato non poco scandalo, visto il passato non convenzionale nel mondo del porno della top model, ma, nonostante ciò, i due sono diventati marito e moglie nel 2015 durante uno spettacolare Royal Wedding. Oggi hanno due bambini, Alexander e Gabriel, e sono ancora innamoratissimi. Negli ultimi giorni, però, tutti i riflettori sono stati attirati dall’affascinante principe, che si è mostrato in versione papà amorevole in giacca e cravatta davanti a degli alberi di Natale con uno dei suoi figli vestito da piccolo Babbo Natale. Il risultato? Assolutamente adorabile, tanto che moltissime sono impazzite per il sorriso smagliante e il sex appeal di Carlo Filippo. Riuscirà a surclassare la concorrenza di William ed Harry? Per il momento l’unica cosa certa è che con i suoi look formali, i suoi capelli lunghi, la sua barba incolta e la sua dolcezza da papà sta raccogliendo sempre più consensi.

Fonte: Carlo FiIippo di Svezia, il principe che fa impazzire tutte con fascino e dolcezza