COS’E’ DATATIS:
Sul web è facilmente trovabile Datasis Group che da trent’anni opera sul territorio Nazionale, grazie a tecnologie avanzate, per aiutare piccole o grandi imprese a gestire documenti, fatture e bolle in maniera del tutto professionale.
In pratica grazie al loro operato, la gestione dei documenti… pratica totalmente necessaria all’interno di una qualsiasi azienda, diverrà decisamente più rapida e sicura!

QUALI SONO I SUOI VANTAGGI:
Come già accennato, grazie a Datasis la gestione dei documenti non risulterà più un peso! Generalmente in una qualsiasi azienda il tempo è denaro e sembra non essercene mai a sufficienza, perciò risparmiare minuti preziosi che generalmente vanno perduti per verificare, protocollare, archiviare fatture oppure per compilare vari moduli, è un grande beneficio. Per non parlare del risparmio economico perché quando non si ha dimestichezza con qualcosa è davvero facile buttare soldi inutilmente, ed ecco che affidarsi a qualcuno che lo faccia al nostro posto può diventare la soluzione migliore.

Qualcuno potrebbe domandarsi perché tutto questo spreco di tempo e denaro dovrebbe prenderselo qualcun altro… è molto semplice, avviene tutto grazie alle nuove tecnologie che ho nominato prima; al giorno d’oggi esistono sistemi che sono in grado di automatizzare delle funzioni prestabilite e quindi basterà settarli una prima volta per fargli svolgere il loro compito ogni giorno. Perciò affidarsi a sistemi simili che sono in grado di scannerizzare immagini e testi è sicuramente il metodo più veloce e anche più sicuro perché è davvero poco probabile che un macchinario possa commettere errori.

TECNOLOGIE UTILIZZATE:
Entrando un po’ più nel dettaglio, l’azienda di cui sto parlando ha a disposizione davvero un’infinità di tecnologie, come:
– Riconoscimento OCR
– Riconoscimento ICR
– Riconoscimento OMR
– Riconoscimento BCR
– Procedure di Imaging avanzato
– Riconoscimento dati complesso
– Lettura FreeForm di documenti non strutturati
– Scanner

SOLUZIONI SU MISURA:
Una cosa davvero rivoluzionaria che possiede questa a azienda è la possibilità di andare totalmente in contro al cliente. Infatti è possibile trovare soluzioni a problemi che non si adeguano ai soliti standard; in caso di particolari necessità Datasis si impegnerà per trovare insieme al cliente una soluzione, magari tramite la realizzazione di sistemi appositi che siano in grado di svolgere funzioni differenti da quelle già esistenti.
Già ora tra i vari software, troviamo:
– Happy test (per gestire test a risposta multipla)
– Separazione Automatica dei documenti
– Indicizzazione Automatica dei documenti
– Versioni Speciali (che si adattano a particolari esigenze)

INFORMAZIONI UTILI:
Andando sul sito www.datasis.it è possibile avere un’interazione diretta tramite chat per ulteriori dubbi o domande e si possono avere maggiori informazioni sull’azienda, cliccando nelle apposite sezioni, fra cui anche quella dedicata alla gestione documentale, nella quale è spiegato nel migliore dei modi tutto il procedimento che verrà applicato.