Tutti coloro che possiedono un amico a quattro zampe hanno il grande problema di rimuovere i peli che sono lasciati per casa. Infatti, anche se possedere un cane è sicuramente bello, ritrovarsi costantemente a fare i conti con peli sparsi un po’ dappertutto può risultare a momenti frustrante, specie se il cane li perde molto velocemente.
Per far fronte a questo problema, recentemente è stato immesso sul mercato un prodotto che permette di far fronte in modo efficace a questo problema: stiamo parlando di Spazzolamica. Si tratta di una speciale aspirapelucchi portatile che permette di rimuovere i peli in eccesso degli animali senza fare male al cane o al gatto.

In cosa consiste Spazzolamica?

Questo prodotto aspira i peli in modo rapido e sicuro ed è ideale per tutti coloro che hanno in casa un animale domestico che presenta una perdita notevole di peli. Chi possiede un amico a quattro zampe sa benissimo che è necessario spazzolare il pelo affinché questo risulti folto e lucente e per evitare che la sua perdita comporti la formazione delle fastidiose palle di pelo, è opportuno ricorrere a Spazzolamica. Oltre che per aspirare i peli che il cane o il gatto perde, questo prodotto può essere utilizzato anche come una comune spazzola per fornire una sorta di coccola all’animale, fornendogli un momento di relax. Uno degli aspetti più importanti è quello che Spazzolamica dispone di un pratico vassoio di raccolta dei peli che vengono accorpati in una matassa unica che verrà poi rimossa in una modalità molto semplice nel momento in cui il vassoio si sarà riempito.

Per raccogliere i peli tramite l’aspiratore sarà necessario avviare il motore che risulta potente e silenzioso al tempo stesso, caratteristica fondamentale in quanto l’animale potrebbe spaventarsi. L’alimentazione non avviene tramite la rete elettrica ma attraverso tre batterie stilo che dovranno essere acquistate a parte; il fatto che il funzionamento di Spazzolamica non richieda la corrente elettrica permette di poterla utilizzare tranquillamente dovunque e di poterla trasportare con molta facilità. Ma Spazzolamica non viene utilizzata solo per aspirare i peli direttamente dall’animale domestico in quanto può essere posizionata anche su cuscini e divani, i luoghi più comuni dove sono presenti gli accumuli di peli, in modo da poterli rimuovere facilmente e con molta rapidità.

Come deve essere utilizzata Spazzolamica

Non è necessario avere alcun timore circa l’utilizzo in quanto questo si presenta davvero molto semplice. Basta infatti avviare la spazzola tramite l’apposito pulsante di accensione per avviare l’aspirazione e posizionarla poi nei punti dove si rivela necessario rimuovere i peli, anche da tappeti e vestiti, punti in cui l’azione si rivela sicuramente più difficile.

L’aspirazione sarà sicuramente molto veloce e i peli saranno accumulati nell’apposita vaschetta di recupero formando una matassa di peli che sarà poi rimossa non appena la vaschetta sarà piena. Pur avendo un motore abbastanza potente, Spazzolamica può essere utilizzata direttamente sul pelo degli animali in quanto l’azione è abbastanza delicata e non comporterà alcun dolore.
Qualsiasi dubbio o chiarimento circa il funzionamento potrà essere risolto consultando il libretto delle istruzioni; si consiglia in ogni caso di non lasciare il prodotto nelle mani di bambini.

Quali sono le opinioni degli utilizzatori

Come tutti i prodotti nuovi lanciati sul mercato, si può avere una certa diffidenza nell’acquisto, laddove non si è del tutto sicuri della reale efficacia dello stesso. Proprio per questo motivo, è utile rifarsi alle opinioni di coloro che hanno avuto già modo di acquistarla e usarla per comprendere quali sono i risultati che assicura.
In linea di massima, la maggior parte degli acquirenti evidenziano come punti di forza di questa spazzola la velocità con la quale aspira i peli e la sua notevole efficienza. In particolare, sono anche evidenziati la facilità nell’utilizzo e il fatto che gli animali cui vengono aspirati i peli non risultano infastiditi o impauriti dal rumore. La casa produttrice assicura inoltre che non sono presenti effetti collaterali o controindicazioni per gli animali in quanto prima di mettere Spazzolamica in commercio sono stati effettuati diversi test di laboratorio. Il prodotto si caratterizza per essere assolutamente indolore e quindi può essere usato tranquillamente su cani e gatti.

Come acquistare Spazzolamica?

Sul web sono presenti diversi prodotti simili a Spazzolamica per cui, per essere certi di non acquistare un’imitazione, è opportuno comprarla direttamente dal sito del produttore al prezzo promozionale di 49 euro. Il processo di acquisto è molto semplice in quanto basterà semplicemente compilare il form dedicato presente sul sito indicando i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione e un recapito dove poter essere contattati. Rapidamente si riceverà un contatto da un agente di vendita che procederà alla formalizzazione dell’ordine e alla spedizione che avverrà in pochi giorni tramite corriere. Il corrispettivo potrà essere pagato in contanti direttamente all’atto della consegna o in alternativa si potrà scegliere uno dei metodi di pagamento alternativi quali la carta di credito o paypal.