Marketing: una parola che, per tanti, è sinonimo di spese elevate, investimenti importanti e con lunghi tempi di rientro, strategie complicatissime e regole spesso misteriose e cervellotiche.
-
-
Far parlare di sé! Più la concorrenza cresce, più sale il numero di aziende nel nostro ramo, più ci troviamo a fare i conti con prodotti simili o addirittura equivalenti al nostro, più diventa
-
La Call to Action: tre parole inglesi che riassumono quello che è forse il concetto più importante di ogni progetto di marketing, quello che scatena nel lettore, o nello spettatore, l'impulso a
-
La regola, se volete, è semplicissima. “Ogni volta che fate pubblicità, state facendo marketing. Ma fare marketing non significa solamente fare pubblicità.” Non vi è chiaro? Pensate che
-
Gadget e regali promozionali sono uno strumento che ha ormai una lunga storia alle proprie spalle, e hanno sempre uno scopo: quello di mettere il nome e il logo della vostra azienda davanti al
-
Li immaginiamo regolarmente in macchina, a percorrere migliaia di chilometri per vedere i clienti più svariati; con la classica valigetta in mano, la giacca e la cravatta, e una stretta di mano